DALL'ITALIA16:13 - 25 maggio 2010

Berlusconi: «Veronica sa risparmiare»

Il premier parla dell'accordo economico con la Lario nel libro di Bruno Vespa

di staff Style.it
<p>Berlusconi: «Veronica sa risparmiare»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

L'accordo economico con Veronica, l'intervento al cancro nel 2000. Sono solo due degli argomenti di cui parla Silvio Berlusconi a Bruno Vespa nel libro Nel segno del Cavaliere, che uscirà il 28 maggio, di cui sono state diffuse alcune anticipazioni.

Rattristato per il divorzio, il premier considera equa la transizione economica con la moglie: «Veronica è una donna che sa risparmiare - e tutto il suo patrimonio (100 milioni di euro, ndr.) sarà destinato ai nostri figli». Alla Lario resterà la villa di Macherio, alla cui costosissima manutenzione (venti persone, comprese quelle addette alla sicurezza) provvederà Berlusconi. In più, Veronica Lario avrà un appannaggio annuo di 300 mila euro al mese, inferiore di oltre il novanta per cento a quella chiesta inizialmente dal suo avvocato.

Berlusconi parla anche dell'operazione al cancro a cui si era sottoposto nel 2000, confessando di aver nutrito dei sospetti sull'utilità dell'intervento: «Ho sempre avuto una grande fiducia in me stesso. E poi sa che le dico? Non sono nemmeno sicuro che quella operazione fosse necessaria. Sulla base dell'esperienza - ha aggiunto Berlusconi - mi permetto di suggerire a tutti di farsi visitare da tre specialisti diversi prima di rassegnarsi a un intervento chirurgico».

LEGGI LE ALTRE NEWS

SPECIALE BERLUSCONI-LARIO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).