DAL MONDO12:01 - 26 maggio 2010

In autostrada con la carrozzina a 80 km

Un uomo in autostrada in sedia a rotelle

di Angelo Sarasi
<p>In autostrada con la carrozzina a 80 km</p>

A 80 chilometri all'ora in autostrada in sedia a rotelle. A scoprire la pazza passione di un pescatore brasiliano in pensione sono stati gli automobilisti che, avendolo «affiancato» lungo la BR-101 tra Itapema e Balneario Comboriù, hanno registrato un video finito su Youtube dove è già stato visto da centinaia di migliaia di utenti.

Già soprannominato il Mario Kart brasiliano, questo sfortunato pescatore al quale furono amputati entrambi i piedi e il braccio sinistro, ha trovato il modo attraverso una speciale carrozzina di spostarsi da un luogo al'altro indipendentemente dalla distanza che li separa. Senza perdere il controllo della sua carrozzina, con i suoi occhiali scuri, alza la mano per salutare gli automobilisti che incrocia in autostrada, tra la sorpresa degli uomini al volante che, come si sente nel video, si lasciano andare ad esclamazioni di grande stupore.

Purtroppo queste immagini non hanno portato bene al Mario kart brasiliano, finito sotto processo per avere guidato senza licenza in autostrada, e senza cinture di sicurezza.

 

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).