DALLA SOCIETA'22:59 - 27 maggio 2010

Caso Claps, la Procura: arrestare Restivo

Spiccato il mandato d'arresto per assassinio e violenza sessuale

di staff Style.it
<p>Caso Claps, la Procura: arrestare Restivo</p>

Chiesto l'arresto di Daniele Restivo. La Procura generale di Salerno ha chiesto l'arresto del presunto responsabile della morte di Elisa Claps scomparsa a Potenza, 17 anni fa, quando aveva 16 anni. Danilo Restivo è accusato di omicidio e violenza sessuale

L'ordinanza di arresto è in fase di notifica. Restivo, che da anni vive in Inghilterra, è detenuto in quel Paese per un altro omicidio. Lui ed Elisa si incontrarono (per ammissione stessa di Restivo) il 12 settembre del 1993 nella chiesa della Santissima Trinità a Potenza. Esattamente dove il 17 marzo fa sono stati ritrovati i resti della ragazza.

La famiglia Claps ha accolto la notizia con commozione: ''Il nostro stato lo si puo' immaginare, non fatemi dire altro'', ha detto il fratello. "Abbiamo aspettato 17 anni perché venisse fatta giustizia per l'omicidio di Elisa''.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).