DALL'ITALIA11:22 - 23 maggio 2010

Accoltellato a morte per una lite sull'Inter

La tragedia a Torino subito dopo la fine della finale di Champions

di staff Style.it
<p>Accoltellato a morte per una lite sull'Inter</p>

La festa per Champions League vinta ieri sera dall'Inter, finisce in tragedia a Torino. Un uomo di 63 anni, Edmondo Bellan, è stato accoltellato a morte davanti al bar Blu Sky di corso Lecce in cui aveva seguito la finale subito dopo la partita, al termine di una lite degenrata in rissa violenta.

Da una prima ricostruzione sembra che tutto sia partito da una banale discussione sul fatto che l'Inter era ritenuta una squadra poco rappresentativa dell'Italia per i tanti giocatori stranieri che schiera. Il titolare del locale ha allontanato i due, che dalle parole erano passati alle mani, la lite è proseguita in strada.

Colpito da almeno due coltellate, una al torace e l'altra al braccio destro, Bellan è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è morto per emorragia.


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).