DALL'ITALIA13:47 - 01 luglio 2010

Roma, festino con coca e trans: politico del Pdl in ospedale

Si chiama Pier Paolo Zaccai, ha 42 anni, una laurea in psicologia, ed è consigliere provinciale del Popolo della libertà

di Lavinia Farnese
<p>Roma, festino con coca e trans: politico del Pdl in ospedale</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Nella sua città, Roma, stava partecipando a un festino a base di sesso, trans e droga. Ma qualcosa è andato storto. La notte brava è finita con un'alba all'ospedale per Pier Paolo Zaccai, 42 anni, consigliere provinciale del Pdl con una laurea in psicologia. Il politico, è stato ricoverato in stato confusionale al Grassi di Ostia. Poche ore prima che nei corridoi di Palazzo Valentini si diffondesse uno stato di preoccupazione, soprattutto nell'ala Pd, che potesse ripetersi uno scandalo Marrazzo. La casa dove si sarebbero svolti i bagordi non c'entrerebbe però nulla con la Cassia di Natalì e Brenda, le trans dello scandalo dell'ex governatore del Lazio. Sarebbe in zona San Giovanni. Zaccai, racconta una di loro, in piena notte, ubriaco e drogato, si sarebbe affacciato anche dal balcone, improvvisando un comizio.
I medici stanno tenendo l'uomo in osservazione: verrà sottoposto ai test tossicologici.

TORNA ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).