DAL MONDO15:54 - 02 luglio 2010

L'uomo-cavallo che fa 12 milioni di clic su Youtube

Si chaima Isaiah Mustafa ed è il sogno erotico delle donne americane. L’ex giocatore di football, ex attore di serie televisive è noto soprattutto per essere il protagonista dello spot di Old Spice che ha spopolato su Youtube

di Greta Privitera
<p>L'uomo-cavallo che fa 12 milioni di clic su Youtube</p>

Il video di lui a cavallo ha fatto 12 milioni di clic su Youtube. Si chaima Isaiah Mustafa, 36 anni, èd è il sogno erotico delle donne americane.

L'ex giocatore di football, ex attore di serie televisive (Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle), è noto soprattutto per essere The Man Your Man Could Smell Like, il protagonista dello spot di Old Spice, brand statunitense di prodotti per l'igiene maschile. Il video di trenta secondi si prende gioco di cliché come machismo e virilità, ma ha fatto impazzire l'America.

Al festival di Cannes The Man Your Man Could Smell Like, il gel da doccia Old Spice, si è aggiudicato il massimo riconoscimento della categoria film. Lo spot, trasmesso la prima volta durante il Super Bowl, ha ottenuto un successo colossale negli Stati Uniti lanciando il tormentone «I'm on a horse» (sono su un cavallo).

Appena uscito dalla doccia il palestrato protagonista si rivolge alle donne con questo quesito: «Hello Ladies, guardate il vostro uomo, ora guardate me, riguardate il vostro uomo e ora ritornate su di me. Purtroppo lui non è me».

TORNA ALLA PAGINA DELLE NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).