DALL'ITALIA16:47 - 07 luglio 2010

Berlusconi speaker per uno spot: «Passate le vacanze in Italia»

Ha prestato la voce del messaggio di trenta secondi che accompagna il video, realizzato dalla presidenza del consiglio e dal ministero del Turismo per invitare gli italiani a trascorrere le vacanze nel Belpaese.

di Greta Privitera
<p>Berlusconi speaker per uno spot: «Passate le vacanze in
Italia»</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Scegli l'Italia per le tue vacanze, perché è «un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte, un Paese «straordinario, che devi ancora scoprire».

Sono le parole di Silvio Berlusconi che fa lo speaker in uno spot istituzionale per invitare gli italiani a passare le vacanze nel nostro Paese.«Questa che vedi è la tua Italia, un Paese unico fatto di cielo, di sole, di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario, che devi ancora scoprire. Impiega le tue vacanze, per conoscere meglio l'Italia, la tua magica Italia».

Silvio Berlusconi è il primo presidente del Consiglio che presta la sua voce a un messaggio pubblicitario. Lo spot dura trenta secondi ed è realizzato dalla Presidenza del Consiglio e dal ministero del Turismo.

La pubblicità sarà trasmessa a partire dai prossimi giorni sulle reti televisive nazionali.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).