DALL'ITALIA15:44 - 12 luglio 2010

Agrigento, bambino accoltellato da coetaneo

E' stato accoltellato da un suo amichetto mentre giocavano. Il bambino aggressore aveva un coltellino nella tasca e l'ha usato per ferirlo alla coscia

di Greta Privitera
<p>Agrigento, bambino accoltellato da coetaneo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Nella provincia di Agrigento un bambino di dieci anni è stato accoltellato alla coscia da un coetaneo, durante un litigio.

L'aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, sotto lo sguardo di un gruppo di bambini che stavano giocando. Il bambino-aggressore, che aveva in tasca un coltellino, non è perseguibile penalmente a causa della sua età; i carabinieri hanno interrogato i genitori per ricostruire i motivi della lite e il contesto in cui è maturata.

Tutto è nato per un gioco. L'amichetto si sarebbe arrabbiato e avrebbe tirato fuori dalla tasca dei pantaloncini un piccolo coltello scagliandosi contro l'altro e colpendolo alla coscia.

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).