DAL MONDO13:15 - 12 luglio 2010

Di giorno professore, di sera attore hard: sospeso

Benedict Garrett, 30 anni, un metro e 90 di muscoli e un fisico da modello, è stato interdetto dalla scuola inglese in cui insegnava perché i suoi alunni hanno scoperto la sua seconda vita da pornodivo

di Lavinia Farnese
<p>Di giorno professore, di sera attore hard: sospeso</p>

Insegna educazione sessuale in un liceo di Ilford, in Gran Bretagna. Ma quando suona la campanella, Benedict Garrett, 30 anni, un metro e 90 di muscoli da modello, smette i panni di professore, prende il nome d'arte di Johnny Anglais e si trasforma in attore hard e spogliarellista.

Un hobby, dice lui, cui si dedica nel fine settimana, per sfogarsi dai pensieri che gli dà la cattedra. Scoperto dagli alunni, gli è costato la sospensione da parte dei dirigenti della scuola in cui lavora.

Garrett, però, non ci sta. Lui, che raccomanda sempre ai suoi ragazzi di fare sesso sicuro, di non dimenticare le precauzioni, si difende da chi lo accusa di non essere un buon esempio per loro così: «E' qualcosa che faccio nella mia vita privata, non influenza i miei insegnamenti». E ancora: «Ci sono molti modi più immorali di fare soldi, che fare sesso davanti ad una telecamera. Gli avvocati difendono i pedofili, i banchieri guadagnano con mezzi discutibili, le multinazionali trascurano l'ambiente per fare profitti. Io non mi vergogno di ciò che faccio».

Che cosa ne pensi? Dì la tua

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).