DAL MONDO12:41 - 12 luglio 2010

Scozia, due fratellastri si amano (e rischiano il carcere)

Nick Cameron, 30 anni, e Healey Danielle, 25, sono stati scoperti dalla madre comune due anni fa. Allora lo sceriffo di Kirkcaldy proibì loro di avere rapporti sessuali. Adesso però i due sono andati a convivere

di Lavinia Farnese
<p>Scozia, due fratellastri si amano (e rischiano il carcere)</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sono fratellastri, perché hanno la stessa madre ma padri diversi. E si amano. Nick Cameron, 30 anni, e Danielle Healey, 25, sono stati scoperti proprio dalla mamma, nudi nel letto, due anni fa. Quando lo sceriffo di Kirkcaldy, in Scozia, li aveva condannati per incesto, proibendo loro di avere rapporti sessuali.

Lei allora promise che avrebbe fatto più l'amore con lui. Per non rischiare, non ci avrebbe neanche più dormito. L'avrebbe continuato a baciare, gli avrebbe tenuto ancora la mano. Non sarebbe però andata oltre.

Oggi, però, scrive lo Scottish Sun, i due sarebbero andati a convivere a Glenrothes. Se dovessero fare sesso, finirebbero in prigione. «Tra noi c'è sempre la tentazione di stare insieme, e ci sarà sempre», disse anche Nick quando gli proibirono di stare con lei, «però abbiamo deciso che possiamo volerci bene anche senza fare sesso. Amo Danielle, e per questo non voglio che vada in prigione».

I due non sono cresciuti insieme: Nick, nato che la mamma era giovanissima, fu dato in adozione e incontrò per la prima volta la sorellastra nell'estate del 2006. Lei, per il fratellastro, lasciò allora il marito.

Che cosa ne pensi? Dì la tua

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).