DAL MONDO15:23 - 15 luglio 2010

iPhone 4 «difettato», Apple lo ritira?

Da quando è stato lanciato sul mercato, il 24 giugno scorso, la sua antenna non riceve bene. Così, l'azienda di Cupertino annuncia una conferenza stampa a sorpresa. Per domani

di Lavinia Farnese
<p>iPhone 4 «difettato», Apple lo ritira?</p>
PHOTO LAPRESSE

Estate calda, per Apple. Il colosso informatico sta avendo qualche problema con l'ultimo dei suoi gioielli, l'iPhone 4: da quando è stato lanciato sul mercato, il 24 giugno scorso, la sua antenna non riceverebbe bene. Cade la linea, il segnale è scarso, dicono gli acquirenti. Che protestano in rete. Così, potrebbe stare per scattare una class action: è stata convocata per le 10 di mattina a Cupertino in California (le 19 in Italia) una conferenza stampa a sorpresa. Dopo la bocciatura (anche) da parte di Consumer Reports, che ha penalizzato pure il titolo di Steve Jobs in Borsa, si pensa a una operazione di ritiro dal costo (vertiginoso) di 1 miliardo e mezzo di dollari: 75 dollari a videofonino.

>> Leggi su Wired.it la news iPhone 4, Apple verso il ritiro?

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

ad ognuno le sue rogne...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).