DAL MONDO17:56 - 17 luglio 2010

Paris Hilton fermata per marijuana in Corsica

La gossip-girl è stat pizzicata in Corsica, dalla polizia aeroportuale, con una modica quantità di erba

di staff Style.it
<p>Paris Hilton fermata per marijuana in Corsica</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ora sta facendo rotta per Porto Cervo. Ma prima di arrivare in Costa Smeralda, Paris Hilton, si è procurata un'altra delle sue brutte figure. La reginetta del gossip statunitense è stata fermata all'aeroporto di Figari, in Corsica, per possesso di marijuana. Una storia del tutto simile a quella che l'ha vista protagonista in Sudafrica, durante i Mondiali di calcio. In quel caso si stava fumando una canna allo stadio di Port Elisabeth. Stavolta aveva in borsetta una modica quantità di erba. E così, verificato che l'ereditiera possedeva meno di un grammo di sostanze stupefacenti, è stata rilasciata.

Grande l'imbarazzo dei suoi accompagnatori. Si parla di alti dignitari della Malesia. Una volta arrivata a Bonifacio l'ereditiera è salita a bordo di uno yacht alla volta della Sardegna, dove certamente contribuirà a rianimare un'inizio di stagione piuttosto buio per i paparazzi.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).