DAL MONDO14:28 - 19 luglio 2010

Donna col seno più grosso del mondo: rischia di morire per i troppi interventi di chirurgia estetica

La 31enne brasiliana Sheyla Hershey, entrata nel guinness dei primati per la sua taglia stratosferica, potrebbe perdere uno dei due seni ricostruiti artificialmente.

di Angelo Sarasi
<p>Donna col seno più grosso del mondo: rischia di morire per i
troppi interventi di chirurgia estetica</p>

Versa in cattive condizioni di salute la donna col seno più grande del mondo. Dopo essersi sottoposta a trenta interventi chirurgici nel corso di pochi anni, alcuni per aumentare le misure, altri per effettuare semplici ritocchi, che le sono costati complessivamente 50 mila euro, la 31enne brasiliana Sheyla Hershey, entrata nel guinness dei primati per la sua taglia stratosferica, potrebbe perdere uno dei due seni ricostruiti artificialmente.

Ritornata in Brasile dopo che una legge del Texas aveva posto limiti alle misure che possono essere realizzate chirurgicamente, si è sottoposta a un altro intervento per aumentare la quantità di silicone, 4 litri, che le gonfiano il petto. Ma l'operazione non è andata benissimo.

«La donna non può respirare regolarmente, ha dolori fortissimi al petto, una febbre molto alta - hanno detto i medici -, ma dovrebbe migliorare». Lei, dal canto suo, ha promesso di rinunciare alla chirurgia estetica.


E VOI COSA NE PENSATE? VALE LA PENA SOTTOPORSI A INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETECA? O IL RISCHIO E' TROPPO ALTO?


VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
BiancaLatte 77 mesi fa

Quanta intelligenza in tutto ciò!!!!!ma che vadano a salvare persone malate di tumore o di cuore

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).