DALL'ITALIA09:46 - 20 luglio 2010

Nudi in spiaggia affollata, con bambini: sfiorato il linciaggio

Due uomini romeni, di 58 e di 27 anni sono stati assaliti dai bagnanti per avere fatto il bagno senza costume. Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico

di Lavinia Farnese
<p>Nudi in spiaggia affollata, con bambini: sfiorato il
linciaggio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sono arrivati in spiaggia affollata nel primo pomeriggio, si sono spogliati (del tutto), e poi nudi si sono avvicinati a riva, prima di tuffarsi nel mare per un bagno. E' successo davanti ai bambini che facevano i castelli di sabbia. Due uomini romeni di 58 e 27 anni hanno sconvolto così un buon tratto di litorale romano, a Ostia. Genitori infastiditi si sono arrabbiati tanto da avvicinarsi loro, e scatenare una rissa, che si è fatta via via più violenta. Al punto che è dovuta intervenire una pattuglia della polizia a bordo di una moto, chiamata in tutta fretta dallo stabilimento balneare improvvisamente alle prese con una folla inferocita contro due nudisti improvvisati. Che sono stati portati al commissariato del Lido di Roma. Con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Che cosa ne pensi? Dì la tua

VAI ALLA PAGINA  DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Tony 77 mesi fa

Ma non lo so, che pretese. Andare a mare a farsi un bagno ed entrare nudi!! Lo sanno tutti che nudi ci si mostra solo in tv, su Internet e in edicola.

Andreina 77 mesi fa

Non sono i bambini a sconvolgersi, ma gli adulti.

Nino 77 mesi fa

Sò proprio strani sti romeni..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).