DAL MONDO08:39 - 21 luglio 2010

Forte turbolenza investe aereo, 25 feriti

Un aereo della United Airlines diretto a Losa Angeles è stato investito da una violenta turbolenza che ha costretto un atterraggio di emergenza a Denver.

di Greta Privitera
<p>Forte turbolenza investe aereo, 25 feriti</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un aereo passeggeri della United Airlines con 265 persone a bordo, partito da Washington DC  diretto a Los Angeles, è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza a Denver a causa del maltempo.

Una forte turbolenza ha causato almeno 25 feriti, dei quali uno in modo grave, e l'equipaggio ha deciso di fare scalo anticipato per prestare soccorso alle persone coinvolte. «C'era una tempesta nell'area», ha spiegato un portavoce dell'Amministrazione federale dell'aviazione.

Il velivolo è atterrato senza ulteriori complicazioni all'aeroporto internazionale di Denver e i feriti, la gran parte con lesioni alla testa, al collo o alle spalle, sono stati distribuiti in cinque ospedali locali.

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).