DAI PALAZZI11:29 - 21 luglio 2010

Londra, arriva la gelateria per cani

I gusti sono quelli del pollo e della coscia di maiale affumicata. Un menù ghiacciato appositamente studiato da un gruppo di nutrizionisti per animali

di Angelo Sarasi
<p>Londra, arriva la gelateria per cani</p>
PHOTO SPLASH NEWS

I gusti sono quelli del pollo e della coscia di maiale affumicata. Ingraziositi da un biscotto. Un menù ghiacciato appositamente studiato da un gruppo di nutrizionisti per animali. E a giudicare dalla fila che si forma sempre dinnanzi al furgoncino parcheggiato durante il week end  in Regents Park, a Londra, il gelato per i cani è un grande successo.

Dopo il debutto in occcasione del Boomerang Pets Party, l'iniziativa sarà ripetuta in tutti i week end dell'estate. Un'idea applaudita da tutti gli esperti di animali inglesi che lamentavano la pessima abitudine da parte dei padroni di comprare una pallina alla vaniglia anche per i loro fedeli compagni - sono oltre 10 milioni nel Regno Unito - che sono soliti accompagnarli nelle passeggiate all'interno dei parchi.

Considerato che ogni suddito di Sua Maestà si mangia 50 gelati in media all'anno, la percentuale di cani che ingrassano mangiando gelati destinati agli umani era diventata davvero altissima. Anche il van della gelateria ambulante K99s è stato disegnato appositamente per i nuovi clienti a quattro zampe, con il logo delle amate ossa ben in vista.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).