DALL'ITALIA19:20 - 22 luglio 2010

Santoro torna in Rai in autunno, resta l'incognita su Annozero

Lo ha deciso il Consiglio di amministrazione della Rai. Il conduttore certo avrà uno spazio tutto per se, ma non sono chiari ancora i termini. «Andiamo in onda dal 23 settembre, come tutti si aspettano da noi, e questa è l'unica cosa che conta», ha commentato lui

di Lavinia Farnese
<p>Santoro torna in Rai in autunno, resta l'incognita su
Annozero</p>
PHOTO KIKA PRESS

Anche il prossimo autunno, Michele Santoro tornerà su Raidue con (forse) Annozero. «Andiamo in onda dal 23 settembre, come tutti si aspettano da noi, e questa è l'unica cosa che conta», ha detto il conduttore, che non nasconde di essere «molto felice di questo».

La conferma della ripartenza di un programma guidato da Santoro arriva da fonti interne al Consiglio di amministrazione Rai. Il direttore generale Mauro Masi nel piano di produzione e trasmissione avrebbe riservato la casella di palinsesto della prima serata di giovedì sulla seconda rete con un generico «spazio Santoro».

«Alla fine ha vinto la ragionevolezza», ha detto Nino Rizzo Nervo, consigliere di minoranza del cda Rai. «Del resto come si potrebbe rinunciare a una trasmissione come quella di Santoro senza determinare un obiettivo danno economico per l'azienda?».

«Santoro io lo riprenderei a Mediaset. È un signor giornalista. Uno che ti fa il 20% ci pensi su tremila volte, poi lo prendi», ha detto oggi il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri parlando al programma di Radio2 Un giorno da pecora.

Leggi anche:

>> Da Santoro alla Busi, il caos Rai spiegato da Giorgio Dell'Arti

>> Michele Santoro, separazione consensuale dalla Rai

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).