DAL MONDO14:17 - 26 luglio 2010

Nasce l'hotel a cinque stelle (solo per felini)

Suite, menu di pesce e musica classica nell'albergo per gatti aperto nella cittadina di Welwyn Garden City, nell'Hertfordshire in Inghilterra

di Angelo Sarasi
<p>Nasce l'hotel a cinque stelle (solo per felini)</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

C'è la suite dedicata all'autunno e quella all'estate. Il menù servito è a base di salmone, ma c'è anche uno organico... A la cat. Oltre a lettini in ferro battuto coi cuscini damascati. Sono soltanto alcuni dei trattamenti deluxe che i mici di Sua Maestà possono godere se risiedono nel nuovo hotel a cinque stelle per felini aperto nella cittadina di Welwyn Garden City, nell'Hertfordshire in Inghilterra. Dove i gatti vengono cullati al ritmo della musica classica e delle note jazz, insomma non si annoiano di certo.

Il prezzo? Abbordabile. Appena 19 sterline. Al posto della piscina (del resto è risaputo che i gatti non amino troppo l'acqua) fontane in porcellana dalle quali sgorgano getti di acqua ossigenata.

Chi lascia i propri amati gatti alle cure di Miss Purser, può dunque stare tranquillo. Riceverà anche cartoline e fotografie spedite direttamente dai loro amichetti.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).