DAL MONDO20:34 - 26 luglio 2010

Meno tre all'iPhone4 in Italia. Arriva venerdì

L'ultimo gioiello della Apple sarà sui nostri scaffali dal 30 luglio. Al prezzo di partenza di 659 euro

di Lavinia Farnese
<p>Meno tre all'iPhone4 in Italia. Arriva venerdì</p>
PHOTO LAPRESSE

Conto alla rovescia per l'arrivo in Italia dell'iPhone 4. Tra tre giorni, l'ultimo gioiello della Apple verrà distribuito negli scaffali dei nostri negozi reali e virtuali al prezzo (di partenza, senza contratto di abbinamento con operatori di telefonia mobile) di 659 euro. Tanti ce ne vorranno per portarsi a casa il modello da 16 gigabyte. Per quello da 32, bisognerà invece essere pronti a spendere 779 euro.

Tra le novità del modello: FaceTime, che promette di rendere la video-chiamata facile come un tocco, il display Retina, cioè lo schermo a più alta risoluzione mai inserito in uno smartphone e un design sempre più sottile, in vetro e acciaio.

L'azienda di Cupertino, dopo essersi lasciata alle spalle i grattacapi per la scarsa ricezione dell'iPhone 4 al di là dell'oceano, per un'antenna difettosa, festeggia dunque questo venerdi, 30 luglio, il suo sbarco nel resto del mondo. Oltre che in Italia, arriverà in altre 16 nazioni: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

Leggi anche:

>> iPhone 4, i clienti insoddisfatti verranno risarciti

>> iPhone 4 «difettato», Apple lo ritira?

>> iPhone4: arriverà in Italia ad agosto

>> Sam Mendes girerà lo spot del nuovo iPhone


VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).