DAL MONDO16:44 - 27 luglio 2010

Post Secret: il sito web che raccoglie i segreti

Un sito web in cui gli utenti possono sfogarsi, rivelare il segreto che li attanaglia da sempre o solo per condividere un pensiero. Si può lasciare in forma anonima una cartolina con un rimpianto, un sogno, una fantasia, una paura o un sentimento.

di Guya Guardiani
<p>Post Secret: il sito web che raccoglie i segreti</p>

C'è un pozzo nella rete e c'è un modo per sfogarsi, per ammettere le proprie follie, quando un segreto vi toglie il sonno, o desiderate gridare con coraggio qualcosa al mondo, quando vi sentite soli.

Se siete irriverenti, romantici o semplicemente amanti di ogni forma d'arte, d'immagini e parole, sfogatevi ed emozionatevi su questo blog a metà tra terapia di gruppo ed esercizi di creatività. Potete lasciare ogni giorno, in forma anonima, su Post Secret una cartolina con un rimpianto, un sogno, una fantasia, una paura o un sentimento, a patto che non manchi di creatività e sia fatta a mano.

Le migliori sono state riunite da Frank Warren, suo generoso ideatore, nel libro intitolato «Post Secret: extraordinary confessions from ordinary lives».

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).