DALL'ITALIA12:33 - 27 luglio 2010

Ryanair, pubblicità (scorretta?) contro Easyjet

E' guerra a colpi di paginate sui giornali tra le due compagnie low cost. E la Ryan tira in ballo pure il presidente dello Zimbabwe

di Lavinia Farnese
<p>Ryanair, pubblicità (scorretta?) contro Easyjet</p>
PHOTO GETTY IMAGES

L'ufficio pubblicità della Ryanair osa (ancora). Compra spazi a tutta pagina sui principali giornali europei; mette una foto del presidente dello Zimbabwe, Robert Mugabe, e sotto strilla dei ritagli del 19 luglio presi dai quotidiani britannici Sunday Times e dal Daily Telegraph, che dicono: l'easyJet, la compagnia aerea low cost concorrente, è «meno puntuale di Air Zimbabwe».

Non è la prima volta che la compagnia irlandese forza i contenuti delle sue pubblicità contro gli aerei bianco-arancio. L'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary, ha di recente dovuto chiedere scusa (con 77 mila sterline di multa) a Stelios Haji-Ioannou, storico rivale, fondatore di easyJet, per avere pubblicato una sua immagine con naso da Pinocchio, e con sotto scritto: «Mr. Ritardo».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).