DAL MONDO15:28 - 28 luglio 2010

Sexy spie: dopo «Anna la rossa», presa «Anna la bionda»

Sexy come Anna Chapman. Si chiama Anna Fermanova, ha 24 anni. Ora la ragazza si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione, senza passaporto, confiscato dalle autorità americane.

di Angelo Sarasi
<p>Sexy spie: dopo «Anna la rossa», presa «Anna la bionda»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo Anna la rossa, ecco Anna la bionda. La spy story tra Stati Uniti e Russia continua con una nuova protagonista. Sexy come Anna Chapman. Si chiama Anna Fermanova, ha 24 anni, ed è stata arrestata il 15 luglio scorso.

Ora si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione, senza passaporto, confiscato dalle autorità americane.

A tradirla sarebbe stato l'acquisto on line di un'arma, il raptor 4X NIgth Vision. Lei, attarverso il suo avvocato, fa sapere che le accuse sono false e che l'arma in realtà era destinata al marito che avrebbe voluto rivenderla ad alcuni cacciatori.

Ma questa giustificazione non convince le autorità. Anna, in base a quello che si legge nella sua pagina di facebook, ha conseguito un diploma alla Ogle School per parrucchiere ed estetiste, ha vissuto tra Mosca e Dallas. Nella capitale russa, avrebbe insegnato inglese. E' giunta in America al seguito dei propri genitori nati in Lettonia.

Leggi anche:

>> Anna Chapman: la spia che amava Youtube

>> Anna la rossa, da spia a pornodiva?

> Scambio di spie tra Russia e Stati Uniti, forse libera la Chapman

> La spia russa Anna Chapman voleva sedurre i figli di Lady D

> Le spie russe, insospettabili e sexy (come Anna la rossa)

> Anna Chapman, la spia russa rossa e sexy

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).