DAL MONDO16:56 - 06 luglio 2010

Il verdetto del polpo Paul: «Vince la Spagna»

I tifosi tedeschi toccano ferro: Paul, il polipo che fino ad ora non ha mai sbagliato un pronostico, per la prima volta vede la Germania perdente

di staff Style.it
<p>Il verdetto del polpo Paul: «Vince la Spagna»</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Il polpo Paul si è pronunciato: vincerà la Spagna la semifinale del Mondiale di calcio contro la Germania. Il polpo più famoso della Germania, che fino ad ora non ha mai sbagliato un pronostico, ha gettato nello sconforto i tifosi tedeschi, dando per la prima volta la nazionale di Low perdente.

All'acquario di Seelife di Oberhausen si è ripetuto il rito: due teche, una con la bandiera tedesca l'altra con quella spagnola, sono state fatte calare nella vasca di Paul; il piccolo polpo è andato subito a infilarsi nella teca delle «Furie Rosse». Il filmato postato su Youtube ha documentato anche le voci dei presenti, sconcertati.

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).