DALLA SOCIETA'10:52 - 06 luglio 2010

La «dama bianca» del G20: «Non sono un'ochetta»

Federica Gagliardi, vista al G20 con Berlusconi, si sfoga in un'intervista e dice di non essere l'ochetta che i giornali dicono.

di Greta Privitera
<p>La «dama bianca» del G20: «Non sono un'ochetta»</p>

«Non sono né un'ochetta, né una dama, né una tenera. È chiaro?», ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera la «dama bianca», Federica Gagliardi, 28 anni, nella quale parla delle «cattiverie» scritte su di lei dopo la partecipazione al G8 e al G20 in Canada con la delegazione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Gagliardi, assistente del segretario generale della Regione Lazio, ha raccontato che vive «ancora con mamma e papà» e che si sta preparando per fare politica. E intanto si è sfogata contro i giornali e contro tutte le dicerie su di lei: « Ce l'ho coi giornali: indossavo un abito casto, bianco perché c'erano 30 gradi. Ma perché raccontarmi così? Fossi stata brutta non vi sareste accorti di me».

Federica ha difeso anche il suo curriculum: «Ho fatto un sacco di gavetta e ho i titoli necessari. Io parlo tre lingue, ma chi l'ha scritto? Adesso vedrete finirò nel dimenticatoio».

UNA BIONDA AL G20

CASO DAMA BIANCA

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).