DAL MONDO08:54 - 06 luglio 2010

Lite sul calcio: morto il secondo italiano a Hannover

Non ce l'ha fatta il secondo italiano ferito in una sparatoria dopo una discussione sul calcio. La polizia sulle tracce di un 42enne incensurato attualmente irreperibile.Lite sul calcio: morto il secondo italiano a Hannover

di Sara Tieni
<p>Lite sul calcio: morto il secondo italiano a Hannover</p>

Non ce l'ha fatta il secondo italiano ferito in una sparatoria dopo una discussione sul calcio. La polizia sulle tracce di un 42enne incensurato attualmente irreperibile.

La polizia di Hannover ha pubblicato sul proprio sito Internet alcune fotografie dell'uomo sospettato di avere ucciso ieri mattina un cittadino italiano in un bar della città e di averne ferito un altro in modo grave.

L'uomo sospetto è Holger B., 42 anni (vedi foto), incensurato, ed è alto circa un metro e 80. La sua abitazione è stata perquisita.

Le immagini pubblicate dalla polizia mostrano l'uomo mentre ritira del contante dallo sportello automatico della banca che si trova vicino al luogo del delitto.

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).