DALL'ITALIA09:08 - 06 luglio 2010

Sandra Mondaini di nuovo in ospedale

Nuovo ricovero per Sandra Mondaini. Dopo la degenza di fine maggio al San Raffaele di Milano per problemi respiratori, la moglie di Raimondo Vianello lunedì scorso è stata portata alla clinica San Rossore di Pisa.

di Sara Tieni
<p>Sandra Mondaini di nuovo in ospedale</p>
PHOTO LAPRESSE

Nuovo ricovero per Sandra Mondaini, 79 anni. Dopo la degenza di fine maggio al San Raffaele di Milano per problemi respiratori, la moglie di Raimondo Vianello lunedì scorso è stata portata alla clinica San Rossore di Pisa.

La famiglia di domestici filippini, adottati da Sandra e Raimondo, ha spiegato di aver deciso per il ricovero dal momento che la donna non riusciva a riprendersi nonostante le cure e accusava ancora problemi alla respirazione.

La notizia è stata confermata dai vertici della clinica pisana dove la Mondaini è in cura. L'attrice e di nuovo in cura dal professor Giovanni Battista Cassano, nella struttura di San Rossore.
La morte del marito Raimondo Vianello ha provocato nella donna un forte stato depressivo.

 

GUARDA LO SPECIALE SU RAIMONDO VIANELLO

TORNA ALLA PAGINA DI NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).