DALL'ITALIA16:57 - 03 agosto 2010

Veronica Lario risponde a Niccolò Ghedini

L'ex first lady sulle dichiarazioni dell'Avvocato di Berlusconi :«Sono stanca di sentire grandi sciocchezze sul mio privato»

di Sara Tieni
<p>Veronica Lario risponde a Niccolò Ghedini</p>

Alla fine ha sbottato: «Per tutto ciò che riguarda la mia sofferta storia privata (leggi lo speciale Veronica Lario - Silvio Berlusconi, un anno di conflitti) siamo solo nel frullatore delle stupidaggini d'agosto». L'ex moglie del premier, in vacanza a Formentera, ha commentato, sulle pagine de La Stampa, l'intervista a Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi pubblicata lunedì sul quotidiano stesso.

Veronica Lario in particolare si riferisce alle dichiarazioni di Ghedini rispetto alla separazione dall'ex first Lady da Silvio Berlusconi: «Il presidente fa una vita disperata. C'era una difficoltà di ritmi di vita. Veronica non ha mai voluto andare a Roma, né fare un po' di rappresentanza con lui. Due vite distanti».

«Leggendo quelle parole», ha affermato la Lario «Mi sono detta: 'Guarda, che voglia proporsi come nuovo compagno del presidente del Consiglio?' D'altra parte loro si capiscono, hanno un legame profondo, fatto dagli stessi scopi, chi meglio di loro potrebbe incarnare una complice e felice coppia da sballo?».

L'ex moglie del premier si dice «stanca di vedere persone che parlano di un privato che non gli appartiene dicendo grandi sciocchezze» e chiude l'intervista con una battuta provocatoria sui «controlli all'interno di una coppia» (in riferimento a una risposta data da Ghedini nell'intervista: «Lo giuro su Berlusconi»): «Lui sì che sa tenerlo d'occhio, il premier. E male che vada, si può sempre giurare su Berlusconi».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
capalbio 73 mesi fa

Cossiga terminava la sua lettera a Fini con: "Dio salvi l'italia" si rivolgeva certamente a tutti gli andrea che vi sono. Come si fa a dire che "berlusca è un grande, riesce in quasi tutto nella sua vita........" non importa come poichè " il fine giustifica i mezzi" vero?... e poi dare un così lodevole apprezzamento alla sua ex moglie. Chi veramente non ha capito b. sono solo quel tipo di italiani. La peste del paese.

andrea 73 mesi fa

berlusca è certamente un grande, riesce in quasi tutto nella sua vita, eppure, non so perchè, ma io sto dalla parte di veronica... ha mostrato (e mostra) una grandissima dose di savoire faire, non è solo una bellissima donna ma, cosa rara, è anche una donna estremamente intelligente e riservata. zio silvio non l'ha capita appieno... peccato, meritava altra stima e rispetto.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).