DAL MONDO15:44 - 04 agosto 2010

Bristol Palin: «Non mi sposo più»

La figlia di Sarah Palin tradita dal padre di suo figlio con cui, dopo un riavvicinamento stava per annunciare il fidanzamento. L'amante di lui sarebbe incinta. L'infedeltà, scoperta su Facebook

di Sara Tieni
<p>Bristol Palin: «Non mi sposo più»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

«E' finita. Ho rotto definitivamente con lui», Bristol Palin, 20 anni, figlia di Sarah Palin, liquida così l'addio a Levi Johnston, il padre di suo figlio Tripp 19 mesi, dopo aver saputo che di un tradimento di lui e della possibilità che l'amante del ragazzo sia incinta.   

La coppia aveva da poco avuto un riavvicinamento dopo la crisi che li aveva portati a lasciarsi mentre la ragazza aspettava il bambino. La crisi sarebbe arrivata il 14 luglio, giorno stesso in cui avrebbero dovuto annunciare il loro matrimonio. «Mi sono sentita umiliata», ha confidato a People Bristol. «In lui non ho avvertito alcun rimorso. Ci siamo visti solo una volta nelle ultime tre settimane».

La figlia dell'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza  avrebbe saputo del tradimento del ragazzo tramite Facebook: sul profilo del ragazzo sarebbe stata pubblicata infatti una sua foto con l'amante. Sarah Palin avrebbe commentato lapidaria l'episodio: «Vorrei che Bristol ora voltasse pagina e andasse avanti con il suo spirito ottimista e gentile di sempre. E' una donna forte, indipendente e sa che cosa è meglio per suo figlio».

Levi Johnston, che in passato ha criticato duramente, a mezzo stampa, la famiglia Palin, sarebbe volato inoltre a Hollywood a girare un video musicale. «Sta solo sfruttando la popolarità che gli abbiamo dato», ha affermato Bristol «a spese della nostra famiglia. E' ossessionato dallo stare sotto i riflettori».

Bristol avrebbe inoltre abbandonato la sua casa di Anchorage, acquistata lo scorso febbraio, per tornare nella villa dei suoi a Wasilla «Lì non mi sentivo più sicura: i fotografi mi tenevano sotto assedio. Ora voglio travare un padre per mio figlio. Un uomo che ami me e Tripp e voglia stare tutto il tempo con lui. Vorrei qualcuno che sia religioso e di buona famiglia».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).