DAL MONDO09:43 - 06 agosto 2010

Francia, turista trova cadavere nella reggia di Versailles

Il luogo più lussuoso di Francia è diventato il teatro di un delitto. E' stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo nel parco della reggia di Versailles. Non è ancora stata stabilita la sua identità.

di Greta Privitera
<p>Francia, turista trova cadavere nella reggia di Versailles</p>

Un turista ha trovato il cadavere di un uomo nel parco della reggia di Versailles, fuori Parigi. la vittima è stata colpita con diverse coltellate al torace e lasciata nella storica dimora dei re di Francia.

A riferire della sorprendente scoperta è stata la polizia, che ha così confermato una notizia già diffusa dal quotidiano Le Parisien.

Una delle località turistiche più visitate alle porte della capitale francese è così diventata l'improbabile teatro di un omicidio che ancora non ha una spiegazione.

A fare la macabra scoperta è stato, nel tardo pomeriggio di mercoledì, un turista che stava passeggiando nel parco che circonda la residenza reale. Ha visto il cadavere lungo uno dei viali che costeggiano un grande bacino d'acqua.

Da quanto scrive Le Parisien, l'uomo ucciso aveva una cinquantina d'anni.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).