DALL'ITALIA12:43 - 08 agosto 2010

Esodo, traffico intenso ma senza code

E' una giornata da bollino rosso sulle autostrade. Grave incidente sull'a4. Molte macchine in viaggio ma nessun disagio particolare

di staff Style.it
<p>Esodo, traffico intenso ma senza code</p>
PHOTO LAPRESSE

Traffico ancora intenso in questa seconda giornata di esodo. È una domenica da 'bollino rosso' sulle autostrade italiane. Dopo il picco di traffico di ieri pggi si registrano ancora spostamenti intensi, soprattutto verso la riviera adriatica, ma al momento non ci sono particolari disagi.

Un grave incidente si è verificato sulla A4: otto persone, tra cui un ragazzino di 13 anni che è in gravi condizioni, sono rimaste ferite. Tre le auto coinvolte nello schianto, avvenuto sul tratto tra lo svincolo di Magenta (Milano) e il ponte sul Ticino. Sul posto si trovano il 118 con ambulanze ed automediche, la Polstrada e i Vigili del fuoco. Il traffico è stato bloccato per permettere i soccorsi. Sempre sulla A4 Trieste-Venezia, all'uscita dal casello del Lisert si segnalano code per circa un chilometro, nulla rispetto a ieri, giornata in cui si era visto un flusso ininterrotto di mezzi diretti a Est, verso le spiagge di Istria e Dalmazia con una media di 5.500 passaggi l'ora, mentre le code alla stessa barriera del Lisert prima dell'alba avevano superato i 20 chilometri. Il Coa (Centro operativo autostradale) segnala anche un chilometro di coda sulla strada statale 51 verso Belluno che porta in Cadore e verso Cortina d'Ampezzo.

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).