DAL MONDO18:13 - 10 agosto 2010

Gizmo il cane pizzaiolo

Seduto in un apposito box sotto quello che contiene i cartoni di margherite e quattro stagioni il "pet" consegna pizze nella città di Plymouth

di Angelo Sarasi
<p>Gizmo il cane pizzaiolo</p>

Ecco Gizmo, il primo cane che distribuisce pizze a domicilio. Non ci va da solo, ovviamente, ma fa compagnia al suo padrone in sella alla propria motocicletta. Seduto in un box sotto quello che contiene i cartoni di margherite e quattro stagioni, il simpatico «pet» consegna pizze nella città inglese di Plymouth.

L'idea di portarlo sempre con sé è venuta a Sean Cole che non voleva lasciare da solo l'odiato animale e desiderava compagnia sulla sua Kawasaki, la prima motocicletta con cuccia per cane incorporata. «A Gizmo piace molto guardare il paesaggio - racconta il suo padrone - , lo porto a spasso in moto da quando è piccolo, ormai siamo una coppia inseparabile. In estate aziono un meccanismo di ventilazione per rinfrascare il suo box di trasporto e quando vado troppo forte e lui sente una ventata di aria eccessiva, sento i suoi guaiti e rallento».


VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


>> Pizza, passione british


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).