DAL MONDO15:58 - 11 agosto 2010

Costruito in Cina il rubinetto più grande del mondo

Realizzato nella città di Chongqing offre refrigerio in una delle estati più calde di sempre

di staff Style.it
<p>Costruito in Cina il rubinetto più grande del mondo</p>
PHOTO KIKA PRESS

Da un lato le inondazioni che stanno piegando il Nord del Paese (e che finora provocato la morte di oltre 700 persone), dall'altro un'afa che sta letteralmente stremando la popolazione. In Cina questa è l'estate degli eccessi, come dimostra anche questo rubinetto gigante, il più grande del mondo, costruito a Chongqing. Il singolare impianto d'irrigazione è stato posizionato in Foreigner Street ed è molto apprezzato dagli abitanti della zona (e non), che si recano qui a frotte in cerca di un po' di refrigerio in una delle estati più calde di sempre.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
giuseppe 73 mesi fa

la si vedono due persone solitarie...se lo facessero da noi ci sarebbero code interminabili tipo caselli autostradali il 14 agosto, ovviamente si pagherebbe, entrata, consumazione obligatoria, il salvagente rosa della signorina si affitterebbe alla modica cifra di 20 euro all'ora, 25 tutto il giorno, e anche l'aria che respiri vedranno di poter calcolare e farti pagare giacche' ne stai usufruendo... praticamente se decidi di portare tutta la famiglia al "rubinetto" ci vuole un mutuo... in italia...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).