DALL'ITALIA08:58 - 16 agosto 2010

Lutto al Palio: pietra cade e uccide turista francese

L'incidente è avvenuto durante una cena «propiziatoria» della contrada Civetta, in vista del Palio che si disputerà stasera. La vittima, Alain Enfaux, 77 anni, era capo delegazione della città di Avignone, gemellata con Siena, e ospite del Comune toscano

di staff Style.it
<p>Lutto al Palio: pietra cade e uccide turista francese</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Sarà un Palio con lutto quello che si disputerà a Siena questa sera. Un turista francese di 77 anni, Alain Einfaux, è infatti morto dopo essere stato colpito da un colonnino di pietra staccatosi da un balcone di piazza Tolomei, in pieno centro storico, durante la cena propiziatoria della contrada Civetta.

L'uomo era ospite del Comune di Siena, in qualità di capo delegazione della città di Avignone, gemellata con il capoluogo toscano. L'incidente è avvenuto ieri in tarda serata: ricoverato in condizioni disperate presso l'ospedale, l'uomo è deceduto intorno alle 2.45.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).