DAL MONDO07:45 - 17 agosto 2010

Michael Douglas ha un tumore alla gola

L'attore sarà ricoverato in ospedale dove seguirà un ciclo di otto settimane di chemioterapia. Il due volte premio Oscar ha raccontatt a People: «Sono molto ottimista». Il 24 settembre è programmato il debutto nelle sale Usa di Wall Street: Money Never Sleeps

di staff Style.it
<p>Michael Douglas ha un tumore alla gola</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Otto settimane di radioterapia e chemioterapia ricoverato in ospedale. Michael Douglas, 65 anni, ha un tumore alla gola e si curerà così. L'attore ha dato la notizia attraverso il sito web di People, limitandosi a dire: «Sono molto ottimista».  Il due volte premio Oscar (il primo nel 1975 come produttore di Qualcuno volò sul nido del cuculo e il secondo nel 1988 come attore protagonista di Wall Street) è sposato con l'attrice Catherine Zeta-Jones il 18 novembre del 2000. L'8 agosto dello stesso anno è nato il loro primo figlio Dylan Michael, seguito il 20 aprile 2003 dalla sorellina Carys Zeta.

SFOGLIA LA GALLERY "MICHAEL DOUGLAS IN 10 FOTO"

Douglas è stato sposato (20 marzo 1977) con Diandra Luker dalla quale ha avuto un figlio, Cameron, 31 anni. La coppia ha divorziato nel 2000. Quest'anno Douglas ha dovuto affrontare diverse pressioni. Sul fronte professionale la fase finale di Wall Street: Money Never Sleeps, regia di Oliver Stone, con Shia LaBeouf, che uscirà negli Stati Uniti il 24 settembre. Nella vita privata la brutta vicenda che ha coinvolto il primogenito Cameron, condannato a New York per droga.

SFOGLIA LA GALLERY "MICHAEL DOUGLAS IN 10 FOTO"


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).