DAL MONDO13:16 - 19 agosto 2010

Arriva l'agopuntura per gatti

Al Barkley Pet Hotel, nell'Ohio, i felini possono usufruire della terapia cinese. A disposizione anche lezioni private di nuoto e sessioni di idroterapia

di staff Style.it
<p>Arriva l'agopuntura per gatti</p>
PHOTO - - - SPLASH NEWS

Il benessere dei gatti domestici è fondamentale per chiunque ne abbia uno. Ma c'è anche chi non si accontenta di offrire al proprio felino, oltre al vitto e all'alloggio a vita e alle coccole, solo tira-graffi e palline di plastica. E così, per i padroni più generosi, il Barkley Pet Hotel, una struttura alberghiera con tanto di spa dedicata solo agli animali domestici, nell'Ohio, mette a disposizione sedute di agopuntura per gatti. Per i felini che vogliono rilassarsi il trattamento non è dissimile da quello riservato agli umani: un terapeuta studia i punti di tensione nel corpo e inserisce nella pelle gli aghi curativi.

Ma non è finita qui. Al Barkley Pet Hotel i felini più fortunati possono anche partecipare a sessioni di idroterapia, per rimettere in moto la circolazione sanguina, e possono lezioni private di nuoto con istruttori, che insegnano loro come muovere le prime zampe in acqua e con un bagnino sempre pronto al salvataggio in caso di emergenza.

- VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).