DALL'ITALIA15:46 - 23 agosto 2010

Bergamo, bimbo cade dal balcone e il padre lo prende al volo

Il bambino, di 15 mesi, stava giocando nella sua cameretta quando si è arrampicato alla finestra. Precipitato da quattro metri d'altezza, il padre lo ha afferrato. Solo una frattura del bacino per il piccolo

di staff Style.it

È volato dal quarto piano ma si è solo fratturato il bacino. Si è salvato per caso un bambino di 15 mesi, precipitato dal balcone di casa e caduto tra le braccia del padre, che lo ha visto cadere  e lo ha preso al volo ad Ardesio, nel Bergamasco. Molta paura ma solo conseguenze lievi per il piccolo.

Tutto è cominciato dopo le 8,30 di stamane. Il bambino stava giocando nella sua cameretta al primo piano, mentre la madre era impegnata in faccende domestiche. Quando ha sentito la voce del padre in cortile, il piccolo si è arrampicato sulla finestra. L'uomo ha tentato di convincere il figlio a rientrare in casa, ma il bimbo ha preso l'equilibrio ed è precipitato da un'altezza di circa quattro metri. Il padre è riuscito ad afferrarlo, prima che potesse raggiungere il suolo. Per i medici del 118, che lo hanno portato in ospedale per accertamenti, il bimbo non è grave e ha riportato solo una frattura all'omero.

- VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Cara IIovemode, il bambino ha riportato una frattura all'omero. Grazie mille della segnalazione, provvederemo ad aggiornare l'articolo. A presto.

Ilovemode 75 mesi fa

frattura al bacino o all'omero??? boooooo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).