DAL MONDO10:59 - 23 agosto 2010

La danza del panda impazza in Rete

L'esibizione involontaria di un giovane panda ospite del Bifengxia Panda Base, una riserva situata nella provincia cinese del Sichuan. Il video, diffuso su Internet, ha fatto il giro del mondo

di Angelo Sarasi

L'hanno già soprannominata la danza del panda. E del resto questo dolce rarissimo animaletto che si nutre della canne di bambù mostra l'agilità di un ballerino professionista. Le sue movenze ai piedi dell'altalena sono davvero esilaranti. Una Waka Waka del mondo animale, la sua, che ha già conquistato decine di migliaia di persone. Merito della Rete che ha diffuso in tutto il mondo l'esibizione involontaria di un giovane panda ospite del Bifengxia Panda Base, una riserva situata nella provincia cinese del Sichuan.

I panda giganti che vivono in questo luogo devono essere proprio animali giocherelloni se è vero che poco tempo fa, sempre in Rete, aveva fatto la propria comparsa un panda che praticava il kung fu. In questo parco, del resto, visitabile dal pubblico, sono ospitati e curati panda provenienti da tutti gli zoo del mondo, o rimasti orfani o abbandonati daille proprie madri che sotto le cure dei ranger ritrovano gioia e serenità. Come questo ultimo video sembra dimostrare.

 

- VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ilovemode 72 mesi fa

si gratta la schiena -_-'

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).