DALL'ITALIA09:45 - 23 agosto 2010

Trovato morto il bambino di due anni disperso nel Bresciano

Il corpo senza vita del piccolo era in un canale a qualche chilometro da casa

di staff Style.it
<p>Trovato morto il bambino di due anni disperso nel Bresciano</p>
PHOTO LAPRESSE

È stato ritrovato senza vita il corpo di Kevin, il bambino di 2 anni di origini ghanesi scomparso ieri nel Bresciano. Il corpo era in una roggia di Orzinuovi, in provincia di Brescia, dove è stato trascinato dalla corrente.

Il bambino era scomparso ieri pomeriggio intorno all'ora di pranzo a Roccafranca (Brescia), quando si era allontanato dalla cascina dove viveva con i genitori. Quando i genitori, che erano in casa con gli altri figli, si sono accorti che il piccolo era sparito, lo hanno cercato a lungo all'interno del cascinale e nei dintorni. Poi alle 17, disperati, hanno deciso di chiamare i carabinieri di Chiari, che sono subito intervenuti.

Nonostante le ricerche che si sono protatte per tutta la notte, nella speranza di ritrovare incolume Kevin, il corpo senza vita del piccolo è stato ritrovato in un canale.

- VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).