DAL MONDO12:27 - 26 agosto 2010

Giornalista di Sky colpita da una pallonata

Mentre si allenava Khalid Boulharouz, difensore dello Stoccarda, ha tirato involontariamente una violenta pallonata a Jessica Kastrop, giornalista di Sky Sport Germania. Il video della disavventura impazza sul web

di staff Style.it

Ha decisamente sbagliato mira. Mentre si allenava Khalid Boulharouz, difensore dello Stoccarda, ha tirato involontariamente una violenta pallonata a Jessica Kastrop, giornalista di Sky Sport Germania. La reporter, molto conosciuta nel Paese, stava commentando la prima partita di Bundesliga a bordo campo, quando improvvisamente da dietro le è piombato il pallone che l'ha colpita sulla nuca. L'impatto è stato violentissimo e la trasmissione è stata sospesa per qualche minuto. Il giocatore dello Stoccarda è corso subito a scusarsi con la giornalista. E in Germania, intanto, il video impazza sul web.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).