DAL MONDO10:14 - 27 agosto 2010

Brasile, a 14 anni è la modella più alta del mondo

E' solo un'adolescente ma i suoi 2 metri e 6 centimetri la fanno essere la modella più alta del mondo. Le sue foto e i suoi video stanno facendo il giro della rete.

di Angelo Sarasi
<p>Brasile, a 14 anni è la modella più alta del mondo</p>

Si chiama Elisany Silva, è una bella ragazzina brasiliana che vanta un singolare record: è la più alta teen ager del mondo. All'età di 14 anni, infatti, misura 2 metri e 6 centimetri.

Il suo sogno, però, non è quello di giocare a pallavolo, come fanno le sue giovani connazionali che superano i due metri, soprattutto sulle spiagge di Copacabana, bensì quello di diventare una modella affermata in tutto il mondo.

«Ho avuto sempre problemi fisici per colpa della mia altezza, ho dovuto anche lasciare la scuola per via delle cure. Purtroppo i miei genitori non hanno i soldi sufficienti per aiutarmi a fare in modo che io cresca serenamente. Per questo voglio lavorare come modella».

Le sue parole, pubblicate sui maggiori quotidiani e siti brasiliani, hanno centrato il bersaglio. E in questi giorni Elisany debutta come modella in una sfilata per abiti da sposa organizzata proprio nella sua città, Belem. Sperando che sia l'inizio di una grande carriera e la fine di tanti problemi.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
itina 74 mesi fa

Mi dispiace sul serio per questa ragazza... Così alta e poi a quella età!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).