DALL'ITALIA11:04 - 28 agosto 2010

Weekend di controesodo: traffico intenso

Traffico intenso su strade e autostrade fino alle 22

di staff Style.it
<p>Weekend di controesodo: traffico intenso</p>
PHOTO LAPRESSE

Nuovo weekend da bollino rosso. Prevista per oggi una nuova ondata di traffico. Secondo gli esperti il momento critico dovrebbe concludersi alle 22 di sabato. Per favorire la circolazione lungo la rete autostradale, è stato vietato il transito dei mezzi pesanti (dalle 7 alle 23 di sabato e dalle 7 alle 24 di domenica), e sono stati rimossi tutti i cantieri presenti nelle direttrici di controesodo.

Code e traffico intenso dal primo mattino di sabato sull'autostrada A22 del Brennero in Trentino Alto Adige. Una coda di circa 4 km è stata segnalata intorno alle 10 in direzione sud tra il Brennero e Vipiteno.

Sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria segnalati intorno alle 10 forti rallentamenti, in direzione nord, prima dello svincolo di Falerna, dovuti alla presenza di un cantiere dei lavori di ammodernamento.

I notiziari del traffico sono disponibili su RTL 102.5, Isoradio 103.3 Fm, Onda Verde Rai. Per informazioni sul traffico è inoltre possibile chiamare il Call Center Viabilità al numero 840.04.2121 o il numero telefonico 1518 del CCISS.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).