DAL MONDO11:17 - 29 agosto 2010

New York, figlia dell'ambasciatore cade dal venticinquesimo piano

La ragazza, 17 anni, stava partecipando a una festa privata

di staff Style.it
<p>New York, figlia dell'ambasciatore cade dal venticinquesimo
piano</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dramma a Manhattan: la figlia 17enne dell'ambasciatore americano in Thailandia è precipitata da una finestra del venticinquesimo piano di un grattacielo di New York. La ragazza, Nicole John, 17 anni, bellissima è caduta alle 4.15 del mattino di venerdì. Dalle prime indagini pare che fosse in corso una festa improvvisata nell'attico di un 25enne appena conosciuto in un locale, Ilan Nassimi. A un certo punto, sembra, si è tolta le scarpe ed è salita sul cornicione di una finestra, con una macchina fotografica in mano.

Si ritiene che la ragazza fosse ubriaca, e che sia caduta accidentalmente. Nassimi, affittuario dell'appartamento all'ultimo piano, è stato arrestato dalla polizia ed incriminato per comportamento illegale con minorenni (aveva offerto alcolici agli invitati).

Nicole John era cresciuta in Thailandia, dove il padre Eric John è ambasciatore Usa dal 2007, e frequentava la School of Design all'Università Parsons di New York; abitava a Manhattan, all'East Village. Quella notte la ragazza era stata con alcuni amici in un club di Manhattan. Per entrare, anche se minorenne, aveva esibito una falsa carta d'identità brasiliana, in cui risultava avere 23 anni. Verso le 2 il gruppo aveva seguito un ragazzo incontrato lì, appunto Nassimi, che li aveva invitati nell'attico che ha in affitto sulla 34esima ovest, non lontano dall'Empire State Building.

Alla festa avevano partecipato almeno una dozzina di persone e avevano bevuto molto. Si attendono i risultati dell'autopsia sul corpo di Nicole. La macchina fotografica è stata ritrovata accanto al corpo, ma non è chiaro se la ragazza fosse salita sul cornicione per scattare una foto. Al tragico volo ha assistito un inquilino del palazzo di fronte, che ha dato l'allarme alla polizia.

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).