DALL'ITALIA08:41 - 30 agosto 2010

Ferie finite, in coda verso casa

Rientri tra maltempo e code per la maggior parte degli italiani. oggi ultimo giorno considerato da bollino rosso.

di Greta Privitera
<p>Ferie finite, in coda verso casa</p>
PHOTO LAPRESSE

Vacanze finite per la maggior parte degli italiani. Quello appena passato è stato un weekend da bollino rosso nella autostrade della penisola: tanti vacanzieri si sono messi in movimento per tornare a casa.

Su questa seconda fase di rientri dalle località di villeggiatura che si chiuderà oggi, pesa l'incognita del maltempo che è in arrivo e che farà registrare piogge e un brusco calo delle temperature.

Finora la circolazione si sta mantenendo regolare. Per tutto il fine settimana la circolazione è stata agevolata dal divieto di transito dei mezzi pesanti in vigore fino alle 24 di ieri. Tanti comunque anche gli italiani che hanno scelto il treno per spostarsi: Ferrovie dello Stato ha calcolato che in questo fine settimana sono quasi un milione i viaggiatori che rientrano dalle vacanze estive con il treno.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).