DAL MONDO18:54 - 30 agosto 2010

Francia stuprata da 5 donne per vendetta

La più anziana del gruppetto, 27 anni, rimproverava alla vittima di averle soffiato il fidanzato. Le cinque ragazze incriminate devono rispondere di stupro di gruppo, furto e violenze aggravate

di staff Style.it
<p>Francia stuprata da 5 donne per vendetta</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La sua colpa era quella di aver soffiato il fidanzato alla ragazza più grande del gruppo. Per la donna, 29 anni, è scattata una punizione in stile «Arancia meccanica»: uno stupro. Cinque ragazze, quattro delle quali minorenni, sono state infatti incriminate per la violenza sessuale ai danni della donna. Secondo quanto si è appreso da fonti giudiziarie francesi, il crimine è avvenuto nella regione della Piccardia, in Francia.

Il movente sarebbe stata la gelosia: la più anziana del gruppetto, 27 anni, rimproverava alla vittima di averle soffiato il fidanzato. Secondo le prime ricostruzioni, la donna di 29 anni è stata seviziata per molte ore, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, nella città di Saint-Quentin, prima di subire una violenza sessuale con un oggetto. Teatro della violenza è stato l'appartamento della donna, che secondo una fonte giudiziaria, è stato sottoposto a un «autentico saccheggio», e il tutto davanti al figlioletto di due anni della vittima.

La ragazza a capo della spedizione punitiva è stata messa in detenzione provvisoria, insieme con una sedicenne. Le altre tre - dai 14 ai 17 anni - sono state messe sotto controllo giudiziario, due in un centro educativo. Le cinque ragazze incriminate devono rispondere di stupro di gruppo, furto e violenze aggravate.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
imez 76 mesi fa

se prima l'uomo era una bestia ora sono entrambi i sessi

erika 76 mesi fa

è ripugnante. anni di femminismo e di lotte per avere questo tipo di parità dei sessi?? ma che diavolo succede? resto basita e senza parole

elena 76 mesi fa

concordo..è osceno..e la cosa più schifosa che l'han fatto davanti al bimbo..vergognose

sweetelsa 76 mesi fa

QUESTO EPISODIO AVVENUTO AI DANNI DI QUESTA DONNA E' IL PIU' DISGUSTOSO E PERVERSO DI TUTTI I TEMPI. COSE DEL GENERE NON DOVREBBERO ACCADERE MAI.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).