DAL MONDO09:08 - 05 agosto 2010

Michelle Obama in vacanza: ecco la sua dieta

Michelle Obama, dalle pagine della rivista Ladies: Home Journal, ha indicato le verdure come alimento cardine della dieta della Casa Bianca.

di staff Style.it
<p>Michelle Obama in vacanza: ecco la sua dieta</p>
PHOTO KIKA PRESS

Fatta eccezione per le barbabietole che proprio non sopporta, Michelle Obama, in vacanza a Benhavis vincino Marbella, in Spagna, con la figlia Sasha, sulle pagine della rivista Ladies: Home Journal, ha svelato il segreto della sua forma smagliante: le verdure, come piatto forte della sua dieta:«La regola è che ci devono sempre essere vegetali nei piatti delle nostre figlie e se qualcuno dice "sono pieno" rispondiamo: va bene, non mangerai il dessert, ma finisci le verdure», ha dichiarato la First Lady americana.

Integerrima con le sue figlie, Sasha e Malia, tanto che sua madre pensa che sia più rigida di quanto non lo fosse lei stessa quando Michelle era piccola: «Lei tende a viziare le ragazze un po' di più. Ma crediamo negli stessi valori e nel non mandare segnali contrastanti: i genitori devono seguire la stessa linea. Se una mamma mette nel piatto le verdure e il padre la contraddice, tutto diventa più difficile».

GUARDA: LE STAR VEGETARIANE

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).