DALL'ITALIA08:28 - 02 settembre 2010

Trentino annuncia il suicidio su un blog. La polizia di Catania lo salva

Annuncia il suicidio sul blog di un ragazzo di Catania, ma il suo gesto viene impedito dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Sicilia Orientale

di staff Style.it
<p>Trentino annuncia il suicidio su un blog. La polizia di Catania
lo salva</p>

Sul blog di un ragazzo catanese, un ragazzo trentino di trent'anni annuncia di volersi suicidare a causa di vicende personali, ma il gesto viene impedito dal rapido intervento del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Sicilia Orientale e grazie alla collaborazione del proprietario del blog.

È avvenuto tutto con estrema rapidità: i poliziotti, hanno esaminato il contenuto del messaggio e sono risaliti all'identità del ragazzo attraverso Google Usa e, in poche ore, sono riusciti ad allertare i colleghi del Trentino Alto Adige e i servizi sociali che hanno fermato in tempo il ragazzo.

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

A questo link potrete trovare il video del convegno sul tema del suicidio in età adolescenziale e giovanile,tenutosi all'università "La Sapienza". http://www.uniroma.tv/?id_video=18350

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).