DALL'ITALIA10:45 - 03 settembre 2010

Roma, trovata ragazza di 14 anni scappata per amore in un campo rom

Ritrovata una teenager di 14 anni in un campo nomadi della capitale. Era scappata di casa per stare accanto al suo fidanzatino rom.

di Greta Privitera
<p>Roma, trovata ragazza di 14 anni scappata per amore in un campo
rom</p>
PHOTO LAPRESSE

A 14 anni è diventata nomade per amore. È la storia di una teenager romana che innamorata di una ragazzo rom ha deciso d scappare e nascondersi nel campo nomadi di via Salone dove lui vive, a est della Capitale.

Qui l'hanno trovata i carabinieri dopo una fuga durata una manciata di giorni. Era disposta a ribaltare la propria vita pur di trascorrerla insieme a lui. Il 30 di agosto ha detto alla mamma che sarebbe rimasta a dormire da un'amica, ma il giorno dopo non si è ripresentata a casa.

Alla donna non è rimasto che chiamare i carabinieri e fornire la labile traccia del fidanzatino. Raggiunto al cellulare, lui ha fatto finta di essere in Toscana, ma l'hanno trovato nel container di famiglia a via Salone.

VAI ALLE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).