DAI PALAZZI19:13 - 09 settembre 2010

Napolitano risponde ai genitori di Sarah: «Massimo impegno nella ricerca»

Il presidente della Repubblica ha risposto all'appello della famiglia della ragazzina scomparsa il 26 agosto: «Ho ricevuto la vostra toccante lettera e comprendo la profonda angoscia in cui state vivendo da tanti giorni nella trepidante attesa di notizie»

di staff Style.it
<p>Napolitano risponde ai genitori di Sarah: «Massimo impegno nella
ricerca»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

>> SARAH SCAZZI, LA FOTO STORIA

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha risposto all'appello dei genitori di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana (Ta) scomparsa da casa il 26 agosto scorso.

«È in atto e continuerà a essere profuso il massimo impegno investigativo e operativo nella ricerca di Sarah», ha scritto il capo dello Stato in una nota indirizzata ai genitori della giovane, che nei giorni scorsi si erano rivolti al presidente con un'accorata richiesta di aiuto. «Ho ricevuto la vostra toccante lettera e comprendo la profonda angoscia in cui state vivendo da tanti giorni nella trepidante attesa di notizie» , ha scritto Napolitano, che, anche a nome della moglie Clio, ha espresso tutta la sua affettuosa vicinanza alla famiglia Scazzi.

Concetta Serrano Spagnolo, mamma  di Sarah, ha ringraziato il Quirinale «per la grande sensibilità che ha dimostrato e per la prontezza con cui ha risposto al mio appello. In un momento di profonda tristezza, sono felice per l'azione intrapresa. Il presidente Napolitano e sua moglie hanno dimostrato tutta la loro sensibilità e attenzione. Sono giorni difficili per tutta la mia famiglia, perché non c'è ancora traccia di mia figlia. Non ho mai creduto all'ipotesi che Sarah sia scappata volontariamente. Continuo a pensare che qualcuno l'ha portata via con la forza o le ha teso una trappola».

>> SARAH SCAZZI, LA FOTO STORIA

>> GIALLO DI AVETRANA, SARAH PENSAVA ALLA FUGA. SEQUESTRATI I CELLULARI DELLE CUGINE

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA SU FACEBOOK

>> SARAH SCAZZI, SI INDAGA SU UN'EREDITA'

>> SARAH SCAZZI, SI IPOTIZZA LA FUGA

>> SARAH SCAZZI, SI CERCA UN RAGAZZO

>> SARAH SCAZZI, TROVATO TESTIMONE CHE L'HA VISTA PER ULTIMO

SARAH, L'APPELLO DELLA MADRE

 

TORNA ALLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).