DAL MONDO10:22 - 10 settembre 2010

L'auto finisce in un canale: deve decidere che figlio salvare

È accaduto a una donna inglese in macchina con la figlia di due anni e quello di 16

di staff Style.it
<p>L'auto finisce in un canale: deve decidere che figlio
salvare</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una di quelle scelte che nessuno si vorrebbe ritrovare a fare mai: quale figlio salvare o perlomeno quale soccorrere per primo. È accaduto a una madre inglese finita con la propria auto in un canale. La donna ha dovuto decidere, in pochi attimi, quale dei due figli tirare fuori per primo: la piccola Isabella di due anni o Jack di 16?

Una decisione che ha cambiato per sempre il destino di una famiglia. Rachel Edwards di Boston nel Lincolnshire, incinta del terzo figlio, quando la macchina è caduta nel canale, dopo essere riuscita a uscire dal finestrino, si è rituffata e ha sganciato la piccola Isabella dal seggiolino.

Poi ha provato a rituffarsi per salvare anche il figlio più grande ma è stata bloccata dai paramedici giunti nel frattempo sul luogo dell'incidente e il ragazzo è annegato. «Ho un terribile rimorso», ha confessato la madre, «tra l'altro avevo detto io a Jack poco prima dell'incidente di chiudere il finestrino perché Isabella dietro stava dormendo e non volevo prendesse freddo».


L'INCUBO CHE NESSUNA MADRE VORREBBE VIVERE. COMMENTA LA NOTIZIA

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).