DALL'ITALIA18:18 - 10 settembre 2010

La nuova vetrina touchscreen di Pinko

E' la novità proposta ieri in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca dello shopping meneghino, un negozio interattivo che diverte i clienti

di Greta Privitera
<p>La nuova vetrina touchscreen di Pinko</p>

Una vetrina touchscreen. È il nuovo gioiellino tecnologico di Pinko in Corso Como a Milano. Un iPhone  glamour in formato extra-large che ha debuttato ieri sera, in occasione della Vogue Fashion's Night Out, la notte bianca dello shopping milanese, attirando sguardi, commenti e, soprattutto, un gran numero di passanti.

Rappresenta l'ultima novità al bivio tra la moda e l'hi-tech e lancia la prima vetrina interattiva al mondo. Sfiorando il menù inizia un gioco interattivo di vestiti e accessori, riflessi, caricati e aggiornati in tempo reale sul display, seguendo i gusti, le scelte dei clienti. E da Milano presto l'innovativa vetrina volerà a Londra, Parigi, Anversa, Mosca fino a Tokio e Dubai.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).